È la squadra italiana - composta da Mauro Bovini e Heria Boccali della Compagnia Arcieri di Montalcino insieme a Sergio Pagni di Pescia - che, con una gara impeccabile, ha conquistato la medaglia d’oro all’European Grand Prix di Sofia, imponendosi su tutte le rappresentative Europee.
Nella Classifica individuale, solo per un punto, Herian Boccali ha ceduto la medaglia d’oro ed ha conquistato l’argento. Ottimo il terzo posto per Mauro Bovini al suo primo impegno in nazionale italiana nel tiro outdoor.
Una gara che conferma gli entusiasmanti risultati ottenuti, dall’inizio della stagione fino ad arrivare alla gara di Sofia, dalla squadra coumpond di Montalcino: ben due titoli italiani ed un primato nazionale nella specialità indoor, un eccellente primato nazionale e il primo posto nella ranking di ammissione ai campionati italiani nella specialità outdoor.
I prossimi impegni che gli atleti di Montalcino saranno chiamati a sostenere saranno il torneo di Ferragosto a Montalcino ed i Campionati Italiani in programma a settembre.
dati a cura di 3BMeteo
29 novembre 2024 08:00